Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Cariche politiche

Iannuzzo Attilio

In carica da Giugno 2016

Iannuzzo Attilio

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale di Sant’Angelo all’Esca è costituito da 10 membri più il Sindaco

Giunta Comunale

La Giunta del Comune di Sant’Angelo all’Esca è costituita da tre componenti

Elenco degli uffici

Ufficio Segreteria

L’Ufficio Segreteria del Comune supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti.

Uffici

Ufficio Relazioni con il pubblico (Urp)

Struttura di front office destinata ad accogliere ed orientare i cittadini.

Ufficio Polizia Municipale

L'ufficio di polizia municipale si occupa di attività di tutela della sicurezza urbana, ordine pubblico, polizia giudiziaria, polizia stradale, polizia edilizia, ambiente e annonaria.

Ufficio Tecnico

L'ufficio si occupa delle pratiche edilizie, dei lavori pubblici realizzati dal Comune, della programmazione urbanistica, della gestione e manutenzione degli immobili comunali e della tutela dell'ambiente

Ufficio Tributi

L’Ufficio Tributi del Comune è l’organo responsabile della gestione dei tributi comunali. L’Ufficio è responsabile della riscossione, dell’accertamento e del controllo dei tributi comunali.

Ufficio Ragioneria

L'ufficio si occupa della programmazione, del coordinamento e del controllo dell'attività finanziaria.

Ufficio Demografici

L’Ufficio Anagrafe del Comune è l’organo competente per la registrazione e il censimento della popolazione residente nel territorio comunale.

Esplora l'amministrazione

Aree amministrative

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Organi di Governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!